mercoledì 12 dicembre 2018

Maratona Blue Bloods dal 9 al 16 dicembre sul canale 117 di Sky.


Dal 9 al 16 dicembre sul canale 117 di Sky (Fox Crime Blue) MARATONA Blue Bloods dalla 1^ stagione. Il grande ritorno tv di Tom Selleck (mitico Magnum P.I. degli anni '80) in una potente serie poliziesca che concilia famiglia, sentimenti, criminalità e indagini in una New York piena di sfaccettature. In onda ormai dal 2010 (in Italia si è alternata su Rai 2 e su Fox Crime), giunta in patria alla 9^ stagione, la serie riunisce un cast di protagonisti eccezionali. 
La famiglia Reagen in polizia da quattro generazioni, è molto unita e orgogliosa del proprio ruolo sociale ma anche delle radici irlandesi. 
Capofamiglia è il nonno Henry (Len Cariou) poliziotto in pensione, al suo fianco il figlio Frank (Tom Selleck) carismatico capo della polizia di New York. I suoi tre figli (il quarto Joe è già morto all'apertura della serie, ucciso da poliziotti corrotti), Danny (Donnie Walhberg) è un detective della Omicidi; Erin (Bridget Moynahan) è un'assistente procuratore e Jamie (Will Estes) è un agente di polizia. Poi ci sono i nipoti: Nicky (Sami Gayle) figlia di Erin e Jack e Sean, i figli di Danni e Linda (Amy Carlson). 
La vita della polizia è raccontata su vari livelli e si intreccia con le indagini e le questioni di famiglia con gli inevitabili attriti generazionali. Sullo sfondo la politica, la corruzione, il degrado, la delinquenza.

In onda: non-stop sul canale 117 di Sky.


Nessun commento: